January 19, 2017 Switch to English Version

RTR Sports Marketing e Mirco Lazzari: l’arte di fotografare la MotoGP

Home / Marketing Sportivo / RTR Sports Marketing e Mirco Lazzari: l’arte di fotografare la MotoGP

RTR Sports Marketing, agenzia leader nelle sponsorizzazioni e nel marketing sportivo, è lieta di annunciare l’inizio della collaborazione con Mirco Lazzari, uno dei fotografi più conosciuti della MotoGP.

Dal 19 Marzo 2013, sul sito dell’agenzia www.rtrsports.com sarà possibile trovare tutorial, immagini e contenuti esclusivi firmati da uno dei grandi protagonisti dell’immagine sportiva.

Per ogni Gran Premio della stagione MotoGP 2013, il fotografo imolese proporrà uno scatto esclusivo, corredato di tecniche, strumentazione e how-to per ricreare la foto.

Non solo. Sui canali social e sul sito di RTR Sports Marketing sarà possibile, settimana dopo settimana, avere accesso a dietro le quinte, reportage e gallerie uniche dal paddock del campionato a due ruote più bello del mondo.

RTR Sports Marketing amplia così la già vasta proposta di contenuti legati al motorsport con l’aiuto di uno dei fotografi più riconosciuti del mondo delle corse.

Mirco Lazzari, da anni collaboratore di Nikon Professional Service, oggi collabora con Getty Images e con numerosi quotidiani e riviste. Le sue foto, che gli hanno garantito numerosi premi e riconoscimenti sono raccolte ogni anno in un volume dal titolo “Una vita a 300”. Il settimo volume di questa prestigiosa collana è stato pubblicato nel dicembre 2012, ed è in vendita su Amazon in italiano e spagnolo.

By Emanuele Venturoli - RTR Sports Marketing
Se ti è piaciuto questo articolo, condividilo con i tuoi amici!
Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmailFacebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail
Emanuele Venturoli
Communication Manager per RTR Sports. Appassionato di motorsport, musica e tech.

Leave a Comment

Scrivici

Scrivici un messaggio, verrai contattato al più presto.