April 20, 2017 Switch to English Version
clinica-mobile-corman

MotoGP Sponsorship:
Corman e la Clinica Mobile

Sin dalla sua fondazione, avvenuta nel 1947 per volontà di Corrado Mantovani, la mission di Corman è quella di fornire prodotti e tecnologie per la salute di elevato livello qualitativo e comprovata affidabilità. Proprio grazie alla qualità delle sue soluzioni l’azienda lombarda è stata scelta come partner per la stagione MotoGP 2017 dal Gruppo Medico ufficiale del Campionato del Mondo di motociclismo: la Clinica Mobile.

Nata per mano del Dottor Costa negli anni ’70, la Clinica Mobile è una realtà consolidata e riconosciuta dalla FIM: essa è il centro medico e il luogo di riabilitazione per i piloti MotoGP e SuperBike.

La partnership fra queste due importanti realtà del mondo dell’Healthcare poggia su valori comuni di continua innovazione, grandissima competenza e grande cultura della salute e del benessere.

Corman potrà godere di visibilità e di diritti di marketing e comunicazione, oltre a possibilità di hospitality all’interno del paddock e delle strutture di accoglienza della Clinica Mobile durante le gare del Motomondiale 2017.

Corman e la Clinica Mobile MotoGP
clinica-mobile_corman
clinica-mobile_corman
Related Projects
Scrivici

Scrivici un messaggio, verrai contattato al più presto.