December 5, 2016 Switch to English Version

Eventi: Villani – Gastronomie tour

Home / , , / Eventi: Villani – Gastronomie tour

Azienda:  Villani Salumi
Soggetto:  Degustazione nelle gastronomie
Periodo:  2007

Villani, nota azienda produttrice di salumi, ha incaricato RTR di realizzare una degustazione di alcuni dei suoi prodotti di punta in 97 gastronomie ed esercizi alimentari d’Italia.

La degustazione Villani ha interessato ciascun punto vendita per un Venerdì e un Sabato, durante i quali una hostess ha invitato gli avventori ad assaggiare gratuitamente le squisite specialità della casa, come la Mortadella al peperoncino e il Salame ungherese, presso un corner Villani appositamente allestito.
L’iniziativa si rivolge innanzitutto al trade, tramite una meccanica che intende premiare e fidelizzare quelli che Villani considera i suoi migliori acquirenti. Ospitare la degustazione infatti ha apportato notevoli vantaggi agli esercizi, tra cui una maggiore affluenza di pubblico garantita anche da un’intensa attività di geo-marketing: è stato infatti inviato per posta a 1.500 indirizzi situati in ciascuna zona interessata dalla promozione un invito personalizzato Villani indicante luogo e date della degustazione.

Ciascun esercizio è stato infine omaggiato di una vasta fornitura di materiale promozionale, come orologi da muro, segnaprezzi, shopper ecc., tutto brandizzato Villani, che è servito a dare all’ambiente un tocco ancora più distintivo e accattivante.

Related Projects
Scrivici

Scrivici un messaggio, verrai contattato al più presto.