April 19, 2017 Switch to English Version

Hospitality: Tenaris Dalmine – MotoGP e SBK

Home / , , , / Hospitality: Tenaris Dalmine – MotoGP e SBK

Azienda:  Tenaris Dalmine
Soggetto:  Hospitality MotoGP e SBK
Periodo:  2005-2006

Tenaris è leader nella produzione di tubi di acciaio senza saldatura e nella fornitura di servizi di movimentazione, stoccaggio e commercializzazione di tubi destinati all’industria petrolifera e del gas, dell’energia e all’industria meccanica. TenarisDalmine è il marchio che identifica tutte le attività di Tenaris in Italia e che hanno il loro centro principale nello stabilimento di Dalmine (Bergamo).

RTR ha messo a disposizione dell’azienda le proprie competenze per la realizzazione di un programma di incentive aziendale basato sulle hospitality presso i Gran Premi di MotoGp e Superbike. I manager di tenaris provenienti dalle sedi della società sparse sul territorio mondiale, si sono ritrovati nelle eslcusive aree hospitality di alcuni dei circuiti di gara.

Attraverso questa operazione il gruppo Tenaris ha potuto associare la propria immagine allo spirito di esclusività e di competizione tipico degli ambienti di gara mettendo a disposizione dei propri uomini una piattaforma esclusiva per operazioni di B2B.

Tenaris a Imola

Tenaris a Imola

Related Projects
Scrivici

Scrivici un messaggio, verrai contattato al più presto.