December 7, 2016 Switch to English Version

Licensing: Abarth – Intel&Brain Technology

Home / , , , , / Licensing: Abarth – Intel&Brain Technology
Abarth

Abarth

 

Azienda:  Abarth

Soggetto:  Partnership Abarth, Intel & Brain Technology
Periodo:  2008-2009

Abarth, storica azienda italiana nota per l’elaborazione di autovetture ha siglato un accordo di partnership con Intel, multinazionale leader nella produzione di microprocessori. La collaborazione, avvenuta grazie alla consulenza di RTR Sports Marketing, nasce dall’intento dei due brand di concorrere allo sviluppo di prodotti e device innovativi, basati su concept originali e tecnologicamente molto avanzati.

Il primo risultato dell’accordo è Abarth Powerplay Extreme 965, un desktop alto performante dotato del nuovissimo microprocessore Intel® Core™ i7 Extreme, il più potente mai realizzato da Intel.

Il pc, prodotto da Brain Technology azienda leader nella progettazione di soluzioni informatiche “su misura”, rispecchia in pieno i valori della Casa dello Scorpione: è compatto, veloce, dal design innovativo, e offre altissime prestazioni in termini di velocità e potenza. Abarth Powerplay Extreme 965, è stato concepito per soddisfare le richieste dei videogamer più appassionati, che rappresentano un pubblico molto esigente e un severo banco di prova nella valutazione delle prestazioni di un computer.

Licensing Abarth - Intel

Licensing Abarth – Intel

Related Projects
Scrivici

Scrivici un messaggio, verrai contattato al più presto.