April 19, 2017 Switch to English Version

Licensing: Black Bean – FGsport

Home / , , / Licensing: Black Bean – FGsport

Azienda:  Black Bean
Soggetto:  Black Bean presenta il nuovo videogioco SBK ’07
Periodo:  2006/2009

Black Bean è lieta di annunciare l’acquisizione della Licenza Ufficiale che permetterà all’azienda varesina di realizzare in esclusiva il videogioco “SBK’07 – Superbike World Championship” dedicato al Campionato Mondiale SBK, promosso e organizzato dalla società FGSport.

Virgilio Bixio, Presidente del Gruppo Leader SPA, ha dichiarato: “Siamo molto orgogliosi di avere siglato quest’accordo con FGSport, si tratta di un risultato di prestigio che permetterà di valorizzare e promuovere il videogioco, ma contribuirà anche alla più ampia diffusione del Campionato Mondiale Superbike. La realizzazione di “SBK’07 – Superbike World Championship” affidata all’esperienza di Milestone che in passato ha sviluppato la celebratissima serie Superbike, sarà garanzia d’ottima qualità e darà notevole impulso alla distribuzione internazionale di Black Bean”.

Paolo Flammini, CEO di FGSport ha aggiunto: “Il mondo degli appassionati di videogiochi aspettava da tempo una nuova edizione del gioco dedicato al Campionato Mondiale Superbike. Questo nuovo prodotto vede la luce in un momento magico per il nostro Campionato e sono sicuro che costituirà uno dei best seller del 2007”.

L’accordo con FGSport, ottenuto grazie alla collaborazione con Riccardo Tafà, Amministratore della società RTR, specializzata in marketing sportivo, consentirà a Black Bean di sviluppare il videogioco dedicato al Campionato Mondiale SBK per i prossimi cinque anni.

(fonte: www.sbk07.com)

sbk07

sbk07

Related Projects
Scrivici

Scrivici un messaggio, verrai contattato al più presto.