Dorna_motoGP_Charger_4
dorna_branded_distribution

Licensing: il caricabatterie ufficiale MotoGP è firmato Branded Distribution

Il caricabatterie ufficiale della MotoGP sarà fra pochi giorni negli store. È il primo passo del progetto di licensing siglato fra Dorna Sports e Branded Distribution grazie alla collaborazione dell’agenzia inglese RTR Sports Marketing.

Dorna Sports, l’organizzazione spagnola che è titolare dei diritti del Campionato del Mondo MotoGP e Superbike (oltre che di altre importanti realtà della velocità a due ruote) ha trovato in Branded Distribution un partner d’eccellenza per la progettazione, la realizzazione e la distribuzione di gadget, oggettistica ed accessori a marchio ufficiale MotoGP.

Il caricabatterie portatile per cellulari, macchine fotografiche e altri device elettronici è il primo prodotto di questa collaborazione, e si propone come un top di gamma nella sua categoria: compatto nelle dimensioni, elegante nel design e potente nella capacità di carica.

Steve Clarke, socio e co-fondatore di Branded Distribution ha commentato con entusiasmo la nuova partnership e la collaborazione con l’agenzia di Riccardo Tafà: “Senza dubbio il lavoro di RTR Sports è stato fondamentale per entrare con successo in questo nuovo settore. Siamo convinti di avere creato un meccanismo efficace, capace di sommare la qualità del nostro prodotto, le capacità della nostra rete di distribuzione e l’expertise di RTR. Proprio partendo da questi presupposti, lavoreremo per ampliare il nostro portfolio e la nostra offerta all’interno della MotoGP”

È l’ennesimo accordo di licensing a tema motoristico siglato da RTR durante il corso della sua attività e che fa seguito ad altre collaborazioni eccellenti fra le quali quella fra VR46 e Packard Bell, fra Intel e Abarth e fra Piaggio e Coty.

Related Projects
Scrivici

Scrivici un messaggio, verrai contattato al più presto.