December 6, 2016 Switch to English Version

Licensing: Flowey – Ducati

Home / , , , , , / Licensing: Flowey – Ducati
Flowey Ducati

Flowey Ducati

Azienda:  Flowey
Soggetto:  Accordo di Licensing con il Ducati Team
Periodo:  2010 – 2011 – 2012

Flowey, azienda lussemburghese leader a livello europeo nella realizzazione di prodotti per il lavaggio di automobili e mezzi a motore, e Ducati, la storica casa motociclistica italiana, hanno siglato un accordo di licensing grazie alla preziosa consulenza di RTR Sports Marketing.
La partnership, che legherà i due premium brand per i prossimi tre anni, prevede la produzione di un’esclusiva gamma di prodotti a marchio Ducati, studiati per la cura e la pulizia della moto.
Ducati Wheel Cleaner, Ducati Bike General Cleaner e Ducati Anti Insect saranno alcuni dei prodotti della nuova linea pensata per il consumatore finale, un centauro appassionato, che vuole il meglio per la manutenzione della propria motocicletta.
Grazie al vantaggioso accordo, Flowey dialogherà con un nuovo target di consumatori, gli appassionati delle due ruote, e  Ducati allargherà il proprio raggio d’azione mettendo la firma su una linea di articoli altamente performanti, confermandone l’eccellenza e la qualità superiore.

Related Projects
Scrivici

Scrivici un messaggio, verrai contattato al più presto.