January 20, 2017 Switch to English Version

MotoGP VIP Village: Red Bull al MotoGP d’Italia – Mugello 2016

Red Bull, il colosso mondiale degli energy drink, ha utilizzato RTR Sports, agenzia Ufficiale del MotoGP VIP Village, per offrire ai suoi migliori ospiti e collaboratori italiani le emozioni e il divertimento del Gran Premio d’Italia MotoGP 2016 al Mugello.

Il brand del toro rosso ha così potuto vivere in prima persona i servizi esclusivi e le raffinatezze del MotoGP VIP Village, la soluzione di corporate hospitality ufficiale del più prestigioso campionato a due ruote.

Dal gourmet lunch all’open bar, dalla praticità del parcheggio riservato sino ai tour del Paddock e della Pit Lane, l’offerta del VIP Village si è rivelata ancora una volta la soluzione ideale per vivere al meglio il Gran Premio più bello del mondo.

A fare da coordinatore a questa attività, ancora una volta, è stata RTR Sports Marketing, che ha supportato il brand nell’acquisto, nella spedizione e nella gestione dei pass di hospitality, oltre ad offrire la consulenza e l’esperienza dei suoi account per rendere questa due giorni di motori e adrenalina un’esperienza davvero indimenticabile.

mugello-hospitality
mugello-hospitality
mugello-hospitality
Related Projects
Scrivici

Scrivici un messaggio, verrai contattato al più presto.