December 7, 2016 Switch to English Version

Sponsorizzazione: Aethra – Fiat Yamaha Team

Home / , , / Sponsorizzazione: Aethra – Fiat Yamaha Team

Azienda:  Aethra
Soggetto:  Aethra premium partner del Fiat YamahaTeam
Periodo:  2009

Aethra, azienda leader internazionale nei sistemi di videocomunicazione, diventa Premium Partner di Yamaha Motor Racing, società che gestisce il Team ufficiale MotoGP di Yamaha.

Innovazione, ricerca tecnologica, cura del design, velocità viaggiano insieme in questa partnership, creando una sinergia tra aziende di primissimo livello internazionale, unite dalla passione per la velocità: velocità nella comunicazione una, e velocità in pista l’altra.

Yamaha potrà utilizzare la tecnologia e i servizi d’avanguardia nella videocomunicazione offerti da Aethra per rendere più efficace e immediata la propria comunicazione aziendale, dialogando in tempo reale con i propri partner più lontani e i tecnici in pista, in qualsiasi luogo o momento.

Aethra non si limiterà a fornire i propri servizi nella comunicazione a banda larga ma avrà inoltre a disposizione servizi di hospitality per i propri clienti durante le competizioni del Motomondiale e l’opportunità di usare la showbike per eventi aziendali.

La stagione 2009 vede il Fiat Yamaha Team tra i più competitivi del campionato con il campione in carica Valentino Rossi e il suo compagno Jorge Lorenzo, sicuramente tra i protagonisti del Mondiale.

logo aethra

logo aethra

Related Projects
Scrivici

Scrivici un messaggio, verrai contattato al più presto.