Sponsorizzazione: AMD – Ducati Corse

Home / , , , / Sponsorizzazione: AMD – Ducati Corse

Azienda:  AMD
Soggetto:  Ducati Corse
Periodo:  2004, 2005

AMD è una delle maggiori aziende a livello mondiale nella fornitura di circuiti integrati per computer, comunicazioni e per il mercato dell’elettronica di consumo. Per AMD il perfezionamento tecnologico è concepito come volontà di testarsi continuamente, sviluppando potenza di calcolo al servizio del cliente.

Ducati Corse rappresenta il partner sportivo più adatto per mettersi alla prova: all’interno del team Ricerca & Sviluppo del reparto corse l’innovativa tecnologia AMD a 64-bit verrà infatti utilizzata per applicazioni che richiedono un’elevata capacità di calcolo, permettendo di sviluppare vari aspetti delle moto da gara.

La forza della partnership tra AMD e Ducati è data dalla capacità di concepire nuovi modi e applicazioni per migliorare le performance, all’insegna della ricerca, dell’avanguardia nella sperimentazione e nelle simulazioni al computer prima di passare alla pista.

RTR, società leader nel marketing sportivo, ha promosso l’accordo fra le due aziende. AMD diventa “Official Technology Partner” di Ducati Corse e acquisisce una serie di benefits importanti: presenza del marchio AMD sulla nuova Desmosedici, all’interno del box gara, sui truck della squadra, oltre che su tutta la comunicazione istituzionale di Ducati Corse e all’interno del sito www.ducati.com. Sono previsti inoltre accessi VIP ai MotoGp, al Museo Ducati e alla fabbrica di Bogo Panigale, insieme alla possibilità di utilizzare il logo Ducati Corse per pubblicizzare i propri prodotti.

La partnership con Ducati Corse testimonia come l’avanzata tecnologia di AMD stia diventando un riferimento all’interno dei maggiori Team del mondo dei motori, dalla F1 al Motomondiale, confermando la validità delle operazioni che RTR sa proporre e curare in ambito sportivo.

Capirossi in Ducati

Capirossi in Ducati

Related Projects
Scrivici

Scrivici un messaggio, verrai contattato al più presto.