December 4, 2016 Switch to English Version

Sponsorizzazione: Bomboogie – Motorshow

Home / , , , , , , , , , / Sponsorizzazione: Bomboogie – Motorshow
Azienda:  Space 2000 spa – Bomboogie
Soggetto:  Motorshow
Periodo:  2003, 2004, 2005, 2006, 2007, 2008, 2009, 2010
Bomboogie, noto brand di street and casual wearing rivolto a un target giovane e dinamico, è uno dei marchi della società torinese Space 2000.
Ormai da anni partner del Motor Show, ha riconfermato il sodalizio con il Salone Internazionale dell’Automobile che anche per l’edizione 2010 ha fatto registrare  circa un milione di visitatori.
Bomboogie ha vestito l’intero staff del Motor Show 2010 in qualità di abbigliamento ufficiale ed è statoTitle sponsor di alcune tra le più avvincenti gare della manifestazione: il Bomboogie GT Challenge, il Bomboogie WRC Italia e  il Bomboogie Xtreme Supermotard. Il suo logo ha camepeggiato su cartelli, torri pubblicitarie, totem e backdrop premiazione.
Il sodalizio tra il marchio di abbigliamento e la regina delle manifestazioni legate ai motori, si basa su sinergie ben collaudate e su un’ottima condivisione di intenti: basti pensare che il profilo dei visitatori del Motor Show (principalmente uomini  tra i 17 e i 34 anni) coincide perfettamente con il target di Bomboogie, che quindi ha svolto un’azione di promozione del marchio mirata e su vastissima scala.
RTR per l’ottavo anno consecutivo ha promosso la partnership tra Bomboogie e il Motor Show, sviluppando la strategia che meglio si adatta alle esigenze dell’azienda.
Bomboogie

Bomboogie

Related Projects
Scrivici

Scrivici un messaggio, verrai contattato al più presto.