April 19, 2017 Switch to English Version

Sponsorizzazione: Coca Cola – Beach Volley

Home / , , / Sponsorizzazione: Coca Cola – Beach Volley

Azienda:  Coca Cola Bevande Italia Srl
Soggetto:  Torneo di Beach Volley
Periodo:  2004

Più di 800 giocatori, 356 incontri disputati, 52 arbitri, 9 coordinatori, 18 campi da gioco, 171 squadre impegnate, 60 palloni, 36 pali: questi sono i numeri del torneo “Beach Volley Festival” che RTR ha organizzato per Coca Cola.

L’obiettivo di Coca-Cola era quello di animare alcune spiagge di Savona con un’attività impattante, all’insegna del sano divertimento e del coinvolgimento di un target trasversale di giovani adolescenti, ragazzi, ragazze e famiglie. Contemporaneamente, si volevano gratificare i gestori degli stabilimenti balneari, migliorando la già positiva relazione con l’azienda.

RTR si è orientata sull’attività sportiva più vicina ai valori di condivisione e spirito di gruppo di Coca-Cola, il beach volley. Questa disciplina, in grado di creare una simbiosi perfetta tra spiaggia, sabbia, mare e sport, ha spinto il pubblico e i partecipanti a dissetarsi divertendosi e giocando.

Coca-Cola ha poi festeggiato la squadra vincitrice con un party finale. Per coinvolgere il maggior numero di persone e rendere l’ambiente spumeggiante è stato creato un happy hour musicale con animatori. Sono stati distribuiti gadget Coca-Cola per aumentare nel tempo la memorabilità dell’evento. Una parentesi di cabaret con il comico Enrique Balbontin, “Il Savonese”, ha reso ancor più accattivante l’atmosfera, scaldandola per il momento clou della premiazione.

Un successo di partecipanti, sia durante il torneo che durante il party, ha permesso a Coca-Cola di centrare l’obiettivo, proponendosi ancora una volta con un’immagine fresca, spontanea ed originale grazie all’ideazione, alla gestione sul campo e al coordinamento dell’evento di RTR e del suo staff.

Coca Cola - beach volley

Coca Cola - beach volley

Related Projects
Scrivici

Scrivici un messaggio, verrai contattato al più presto.