April 19, 2017 Switch to English Version

Sponsorizzazione: Exalt Cycle – Oliver Khan

Home / , , , / Sponsorizzazione: Exalt Cycle – Oliver Khan

Azienda:  Vidivici – brand Exalt Cycle
Soggetto:  Oliver Kahn
Periodo:  2005, 2006

VidiVici, azienda bolognese fondata nel 1996 dalla famiglia Danzi, progetta, produce e commercializza occhiali da vista, da sole e pre-montati di elevata qualità e raffinatezza. La società è riuscita in pochi anni a posizionarsi tra le aziende leader del settore distinguendosi grazie alla costante innovazione delle sue linee. Per merito delle sue strategie commerciali e dell’eccellenza dei prodotti, VidiVici Italia è oggi presente in tutto il mondo e ha siglato accordi con i maggiori distributori internazionali.

Il brand di punta dell’azienda è la collezione Exalt Cycle, caratterizzata da modelli estremi, disegnati con uno stile street ricco di innovazioni tecniche, un prodotto esclusivo dalle forme aggressive e di tendenza, che ha avuto un grandissimo successo anche all’estero.
Per valorizzare al meglio questo brand e conquistare fette sempre più ampie di mercato, RTR ha selezionato per VidiVici un testimonial d’eccezione. La collezione Exalt Cycle 2005 potrà contare, infatti, sul pluri-premiato portiere Oliver Kahn, uno dei calciatori più popolari in Germania e non solo. Portiere del Bayern Monaco e capitano della nazionale tedesca, per ben tre volte nominato miglior portiere al mondo e mito vivente per tutti gli appassionati di calcio, Oliver Kahn rappresenta senza dubbio il testimonial ideale, in grado di incarnare i valori di grinta e sportività del marchio e al contempo elemento trainante in quei mercati in cui VidiVici sta registrando un ottimo trend: Germania, Austria e Svizzera.
La partnership tra l’house brand della famiglia Danzi e il portiere tedesco durerà fino al 2006, in vista dei prossimi Mondiali di calcio che si terranno proprio in Germania. Kahn, che sarà sicuramente tra i maggiori protagonisti dell’evento, indosserà i modelli Ipanema e Negroni della collezione Exalt Cycle 2005 in tutte le occasioni pubbliche e private e presterà la sua immagine per i materiali POP dei più importanti e prestigiosi ottici tedeschi. In questo modo il brand potrà contare su una notevole visibilità, che sarà resa ancora più significativa dal grande impatto mediatico offerto da una delle manifestazioni sportive più seguite in tutto il mondo.

RTR si è distinta anche in questa occasione selezionando lo sportivo più adatto alle strategie e agli obiettivi del cliente e utilizzando l’universo sportivo come efficace strumento di comunicazione e di marketing.

Oliver Khan per Exalt Cycle

Oliver Khan per Exalt Cycle

Related Projects
Scrivici

Scrivici un messaggio, verrai contattato al più presto.