Sponsorizzazione: Lonsdale London – Beach Tennis

Home / , , / Sponsorizzazione: Lonsdale London – Beach Tennis

Azienda:  Leeside Srl – Brand Lonsdale London
Soggetto:  Shoot out beachTennis event
Periodo:  18 giugno 2005

Il brand Lonsdale di Leeside s.r.l., marchio di grande appeal nel settore dell’abbigliamento casual e sportivo, ha partecipato come main sponsor ad uno degli appuntamenti più glamour dell’estate, associando la propria immagine ad un evento unico nel suo genere, che ha saputo trovare il giusto mix tra competizione e spettacolo, tra agonismo e mondanità. Lo Shoot Out Beach Tennis Event by VidiVici è stato, infatti, il primo evento dedicato ad uno sport emergente che è riuscito ad unire personaggi dello sport e dello spettacolo.

In qualità di sponsor ufficiale Lonsdale ha vestito tutti i partecipanti al torneo. Nella cornice di una città cool come Riccione i professionisti del beach tennis e i numerosi personaggi dello spettacolo si sono sfidati indossando canotte e boxer Lonsdale, offrendo al brand notevole visibilità. Nel corso dell’evento sono stati distribuiti vari gadget Lonsdale ed il brand è stato presente anche al momento finale della manifestazione premiando i vincitori. Lonsdale ha potuto inoltre contare sui molteplici plus dell’appuntamento quali il coinvolgimento diretto di migliaia di persone; la visibilità su Radio, TV e carta stampata garantita dai tre media partners SKY, Radio 105 e La Gazzetta dello Sport.

Le attività in programma hanno preso inizio Venerdì 17 Giugno con una Cena di Gala presso il Pascià con la presenza di autorità, sponsor, media partners e personaggi dello sport e dello spettacolo. La manifestazione si è articolata in un Torneo Professionisti, disputato da 10 coppie formate dai migliori giocatori di beach tennis, tra cui la coppia campione del mondo, e un Torneo VIP, in cui sono scesi in campo con agonismo ed autoironia personaggi noti del mondo dello spettacolo e dello sport tra i quali troviamo: Massimo Caputi, Edoardo Costa, Ciccio Graziani, Brigitte Nielsen, Potito Storace e Andrea Lucchetta. La giornata è stata inoltre animata con musica e divertimento da Kris&Kris di Radio 105.

RTR ha proposto a Lonsdale un evento che ha potuto coinvolgere un target perfettamente in linea con quello del brand: giovane, dinamico, sportivo e amante della mondanità, e si è fatta portavoce di una partnership che unisce in un’unica performance i valori sani dello sport e lo spirito glamour dello show business.

Lonsdale a Riccione

Lonsdale a Riccione


Related Projects
Scrivici

Scrivici un messaggio, verrai contattato al più presto.