April 19, 2017 Switch to English Version

Sponsorizzazione: Meltin’ Pot – Max Biaggi

Home / , , , / Sponsorizzazione: Meltin’ Pot – Max Biaggi

Azienda:  Romano SpA- Brand Meltin’Pot
Soggetto:  Max Biaggi
Periodo:  2003, 2004

Meltin’Pot, il marchio di jeans wear italiano più trendy del momento, affiancherà Max Biaggi per la stagione 2003.

Dare concretezza alla brand philosophy dell’azienda, racchiusa nel concetto get real, era l’obiettivo e RTR ha proposto l’abbinamento ad un personaggio che ne incarnasse i valori.
Sia per Meltin’Pot che per Max Biaggi ciascuna stagione rappresenta infatti sempre più la conferma a livello internazionale del proprio talento e delle qualità del proprio staff, pur rimanendo ancorati ad una realtà fatta di duro lavoro, costanza e tenacia.

La partnership consentirà all’azienda di utilizzare nome, fama e immagine di Max, che ospiterà il marchio Meltin’Pot sulla propria tuta e vestirà Meltin’Pot in ogni occasione pubblica e privata.

L’accordo, siglato grazie a RTR, dimostra ancora una volta la forza dello sport come strumento di comunicazione, permettendo la fusione dei valori del motociclismo e di Max Biaggi con quelli di Meltin’Pot; professionalità, competizione, performance, prestigio, emozione, entusiasmo, passione, sfida sono infatti valori comuni ad entrambi i partners.

Meltin’Pot è un marchio della Romano Spa, azienda che opera con ottimi risultati nel settore dell’abbigliamento dal 1967. Grazie alla grande passione e competenza nel denim, nel 1993 ha introdotto il marchio Meltin’Pot nel mercato italiano prima e in quello estero poi, riscuotendo un grande successo.

Max Biaggi è uno dei migliori piloti di tutti i tempi: ha conquistato tre titoli mondiali con l’Aprilia dal 1994 al 1996 ed il quarto nel 1997 in sella alla Honda del Team Marlboro Kanemoto.
Nel 2003 correrà con il Team Camel Pramac Pons e guiderà la Honda RC211V che ha dominato il campionato MotoGp 2002.

Meltin' Pot e Max Biaggi

Meltin' Pot e Max Biaggi

Related Projects
Scrivici

Scrivici un messaggio, verrai contattato al più presto.