January 19, 2017 Switch to English Version
PSP_HONDA_motogp_sponsorship

Sponsorizzazione: PSP x Repsol Honda MotoGP Team

Vuole il proverbio cinese che “Quando soffia il vento del cambiamento, alcuni costruiscono muri, altri mulini a vento”. È significativo che questa frase campeggi a grandi caratteri sulla pagina “Chi Siamo” del sito web PSP Global Service. Da sempre infatti il gruppo veneto-piemontese, che svolge attività di General Contractor, Global Service e Facility Management, ha cercato nel corso della sua storia nuove sfide e nuove opportunità, spaziando con successo fra soluzioni innovative e servizi chiavi in mano.

Non deve sorprendere dunque che sia proprio PSP Global Service il nuovo Hospitality Partner e Sponsor del Team Repsol Honda MotoGP. L’esperienza del gruppo di Paolo Desirello, unita alla gloriosa tradizione motoristica del Team guidato da Livio Suppo, hanno dato vita all’arredo e all’allestimento dei nuovi truck hospitality della squadra Repsol Honda, che svolgeranno funzione di ospitalità per piloti e guest e luogo di relax e di riposo per tutto il team.

A mettere insieme questi due attori, ancora una volta il lavoro e la consulenza di RTR Sports Marketing, che ha coordinato tutto il progetto, dalla fase iniziale sino alla messa in opera finale.

PSP_HONDA_motogp_sponsorship
PSP_HONDA_motogp_sponsorship
PSP_HONDA_motogp_sponsorship
Related Projects
Scrivici

Scrivici un messaggio, verrai contattato al più presto.