Sponsorizzazione: Reebok – Melandri

Home / , , / Sponsorizzazione: Reebok – Melandri

Azienda:  Reebok International Ltd
Soggetto:  Marco Melandri
Periodo:  2005

Reebok International Ltd è leader mondiale nella produzione di calzature e abbigliamento sportivo. Nel 2005 Reebok ha lanciato “I Am What I Am”, campagna pubblicitaria che incoraggia i giovani ad esprimere la propria individualità attraverso personaggi dello spettacolo e dello sport riconosciuti in tutto il mondo.

RTR ha collaborato con Reebok nell’individuazione e nella definizione dell’accordo con Marco Melandri, promuovendone la scelta tra i suoi testimonial.

Marco Melandri, il più giovane pilota di sempre ad aver vinto un Gran Premio, uno dei miti del motociclismo mondiale, risulta essere il personaggio più adatto ad incarnare il messaggio della campagna, grazie alla fusione perfetta tra le alte performance sportive ed uno stile personale altamente caratterizzante.

Il grande appeal che la MotoGp possiede in paesi come Italia, Spagna ed Inghilterra, che costituiscono per Reebok alcuni dei mercati più interessanti del momento, rende vincente la scelta di Marco.

Inoltre lo spirito particolarmente coinvolgente di questo sport, fatto di spettacolo e alte prestazioni individuali, ed il richiamo globale che è in grado di produrre, attraggono un pubblico giovane e appassionato, che corrisponde perfettamente al target di Reebok.

Marco Melandri si aggiunge così ad una lista di grandi nomi dello sport e della musica che hanno offerto la propria immagine alla Brand Campaign, come Allen Iverson, 50 Cent, Steve Williams e Jay-Z. Il suo volto e le sue parole sono presenti su stampa e affissioni in alcune delle più importanti città italiane.

Melandri

Melandri

Related Projects
Scrivici

Scrivici un messaggio, verrai contattato al più presto.