December 7, 2016 Switch to English Version

Sponsorizzazione: Studio De Vito e Associati – Triumph

Home / , , / Sponsorizzazione: Studio De Vito e Associati – Triumph

Azienda:  Studio De Vito & Associati
Soggetto:  Partnership con il Team Triumph-sc
Periodo:  2008

Lo Studio De Vito & Associati, rinomata firma in ambito legale e tributario con sedi a Roma, Milano e Parigi è partner del Team Triumph-Sc, scuderia ufficiale dello storico marchio inglese e impegnata per il 2008 nel Campionato Mondiale Supersport e nel Campionato Europeo Superstock 600.

L’accordo, siglato con la consulenza di RTR Sports Marketing, porta con sé un’importante novità: è la prima volta infatti che uno studio legale e tributario si affaccia sul panorama delle sponsorizzazioni, dando modo a un gruppo di professionisti di utilizzare i canali del marketing sportivo per promuovere i propri servizi, esattamente come farebbe un’azienda.

La prima volta dello Studio De Vito & Associati assume un significato speciale perché si lega ad un’altro importante debutto: il Campionato Mondiale Super Sport 2008 cominciato sabato 23 febbraio ha infatti segnato la prima volta sulle piste del nuovo Team di Stefano Caracchi e il ritorno ufficiale della Triumph Motorcycle nel mondo delle corse dopo una pausa durata 40 anni.

In veste di sponsor, Il logo dello Studio De Vito & Associati sarà presente sulle moto dei Team Supersport e Superstock 600, all’interno delle aree hospitality, nonché sui comunicati stampa e sui mezzi di trasporto delle squadre. Lo sponsor avrà infine a disposizione dei pass per accedere all’area riservata del Paddock e vivere i retroscena della gara.

McCoy_De Vito_Triumph

McCoy_De Vito_Triumph

Related Projects
Scrivici

Scrivici un messaggio, verrai contattato al più presto.