December 7, 2016 Switch to English Version

Tour GDO: Bwin co-marketer GP Race Fastweb Tour

Home / , , / Tour GDO: Bwin co-marketer GP Race Fastweb Tour

Azienda:  Bwin
Soggetto:  Partnership con il GP Race Fastweb Tour 2008
Periodo:  2008

Bwin, è partner di FASTWEB nell’ambito del FASTWEB Tour 2008 attività ideata e realizzata da RTR alla sua seconda edizione.

80 tappe, 4 stand in contemporanea per 240 giornate di attività: questi i numeri del Gp Race FASTWEB Tour che invita i visitatori a scoprire l’universo FASTWEB e a lasciarsi stupire da novità e sorprese. Tra queste la possibilità, per chi sottoscrive un abbonamento, di vincere un casco BYE al giorno e di partecipare all’estrazione di 2 scooter Yamaha e di 1 Yamaha FZ6 S2 personalizzata FASTWEB.Ma i premi non finiscono qui: basta visitare lo stand per ricevere braccialetti catarifrangenti FASTWEB e partecipare alle animazioni proposte per vincere t-shirt Yamaha.

In veste di partner dell’operazione Bwin ha a disposizione un’area dello stand per la promozione del proprio servizio e regala delle card contenenti un bonus da 3 euro per giocare online. Inoltre, chi si iscrive sul sito Bwin utilizzando le card può vincere il Campionato MotoGp 2008: in palio dieci biglietti per il Gran Premio di Misano e un intero weekend a Valencia in occasione della finale di campionato. Altri parnter del tour oltre Bwin e Yamaha, sono Acer e Amd che forniscono il supporto tecnologico

Related Projects
Scrivici

Scrivici un messaggio, verrai contattato al più presto.