December 6, 2016 Switch to English Version

Tour GDO: Doriano Tour

Home / , , / Tour GDO: Doriano Tour

Azienda:  Bauli
Soggetto:  Tour Doriano
Periodo:  2009

La linea di cracker del marchio Doria, di proprietà dell’azienda Bauli, diventa protagonista di un progetto di restyling e del lancio dei nuovi prodotti della linea Doriano. Ideato e realizzato da RTR Sports Marketing, su incarico dell’azienda veronese, nasce il “Tour Doriano”, attività promozionale itinerante dedicata alla nuova gamma di crackers dall’anima classica, leggera e gustosa. Il tour ha presidiato 30 centri commerciali e pdv di Piemonte e Lombardia attraverso una duplice attività in galleria e instore.

In galleria i consumatori sono stati attirati con stuzzicanti proposte di degustazione e informati sulle novità del prodotto. Per incentivare la vendita, l’attività in galleria è stata affiancata da una promozione instore dove una hostess, posizionata in corsia, ha guidato i clienti verso lo step finale dell’acquisto.

In tutte le gallerie e gli ipermercati dei centri commerciali interessati, è stata inoltre offerta ai clienti la possibilità di partecipare al fantastico concorso Doriano, con in palio 100 Citybike Bianchi in modalità instant win e un viaggio alle Isole Mauritius come estrazione finale, tra tutti i partecipanti.

L’obiettivo di far conoscere i nuovi sapori della linea di crackers è stato raggiunto brillantemente riscuotendo notevole successo tra i consumatori.

Doriano in tour

Doriano in tour

Related Projects
Scrivici

Scrivici un messaggio, verrai contattato al più presto.