December 5, 2016 Switch to English Version

Tour GDO: GP Race 4 Fastweb Tour

Home / , , / Tour GDO: GP Race 4 Fastweb Tour

Azienda:  Fastweb
Soggetto:  GP Race 4 Fastweb tour
Periodo:  2009

FASTWEB, tra i principali operatori italiani nelle telecomunicazioni a banda larga, è protagonista per il 3° anno consecutivo del Gp Race 4 Fastweb Tour, attività promozionale itinerante in 36 centri commerciali, con 4 stand in contemporanea in tutta Italia per un totale di 108 giornate complessive. A ideare e gestire l’intera attività promozionale è riconfermata ancora una volta RTR Sports Marketing.

In tutte le gallerie dei centri commerciali interessati, è stata offerta ai visitatori la possibilità di conoscere le svariate novità dell’offerta FASTWEB, che, oltre alla telefonia fissa, internet e tv, integra servizi di telefonia mobile, offrendo alle famiglie un esperienza unica e completa, in casa e in mobilità.

Tante le sorprese dedicate agli ospiti che hanno visitato lo stand, tra cui la possibilità di aggiudicarsi numerosi premi e gadget istantanei. In più, tutti coloro che hanno sottoscritto un contratto hanno partecipato all’estrazione di 1 moto Yamaha XJ6 consegnata da Valentino stesso al vincitore finale, in occasione del Gran Premio di Misano.

Oltre a Yamaha, che sottolinea il forte legame con il mondo dello sport di FASTWEB, il GP Race 4 FASTWEB Tour ha visto la collaborazione di un altro partner di grande prestigio, Acer, che ha fornito il materiale tecnologico per lo stand

Il Tour FASTWEB, ha registrato un notevole successo in termini di pubblico e un ottimo ritorno di immagine, generando ogni fine settimana, circa 200.000 contatti visivi e raccogliendo migliaia di dati di potenziali clienti in target. RTR, forte della grande esperienza nell’organizzazione di eventi promozionali in GDO, ha dato vita a un format vincente che è giunto ormai alla quarta edizione consecutiva.

Related Projects
Scrivici

Scrivici un messaggio, verrai contattato al più presto.