December 7, 2016 Switch to English Version

Tour GDO: GP Race Fastweb Tour

Home / , , / Tour GDO: GP Race Fastweb Tour

Azienda:  Fastweb
Soggetto:  GP Race FastwebTour 2008
Periodo:  2008

FASTWEB e Yamaha sono tornati nelle gallerie dei centri commerciali d’Italia con un evento promozionale ideato e realizzato anche quest’anno da RTR Sports Marketing.

80 tappe, 4 stand in contemporanea per 240 giornate di attività: questi i numeri del Gp Race FASTWEB Tour che invita i visitatori a scoprire l’universo FASTWEB e a lasciarsi stupire da novità e sorprese. Tra queste la possibilità, per chi sottoscrive un abbonamento, di vincere un casco BYE al giorno e di partecipare all’estrazione di 2 scooter Yamaha e di 1 Yamaha FZ6 S2 personalizzata FASTWEB. Ma i premi non finiscono qui: basta visitare lo stand per ricevere braccialetti catarifrangenti FASTWEB e partecipare alle animazioni proposte per vincere t-shirt Yamaha.

Oltre a Yamaha, l’edizione 2008 coinvolge partners del calibro di Acer, AMD e Bwin: mentre i primi due forniscono supporti e tecnologia, Bwin ha a disposizione un’area dello stand per la promozione del proprio servizio e regala delle card contenenti un bonus da 3 euro per giocare online. Inoltre, chi si iscrive sul sito Bwin utilizzando le card può vincere il Campionato MotoGp 2008: in palio dieci biglietti per il Gran Premio di Misano e un intero weekend a Valencia in occasione della finale di campionato.

Inoltre, in 9 centri commerciali interessati dal Gp Race FASTWEB Tour, Yamaha organizza un’appassionante iniziativa dedicata agli amanti delle moto e alla sicurezza stradale: nei parcheggi è infatti possibile effettuare demo-ride di moto e scooter Yamaha e partecipare a corsi di guida per principianti con il supporto di istruttori FMI (Federazione Motociclistica Italiana). Il GP Race FASTWEB Tour 2008 e l’attività Yamaha MotoPark svolgono quindi un’azione sinergica attirando e coinvolgendo il pubblico lungo tutto il percorso attraverso il centro commerciale.

Gp Race fastweb Tour 2008

Gp Race fastweb Tour 2008

Related Projects
Scrivici

Scrivici un messaggio, verrai contattato al più presto.