December 7, 2016 Switch to English Version

Tour GDO: Villaggi Bravo

Home / , , / Tour GDO: Villaggi Bravo

Azienda:  Alpitour
Soggetto:  Villaggi Bravo
Periodo:  2008

Ideato e realizzato da RTR su incarico di Alpitour, il Bravo in Tour è un road show promozionale dedicato ai Villaggi Bravo, specializzati nell’offerta di pacchetti vacanza in tutto il mondo.

Il Tour che prevede 3 piattaforme in 21 gallerie dei principali centri commerciali d’Italia per 7 weekend, è studiato per presentare le settimane speciali, plus dei soggiorni a marchio Bravo, che consistono in pacchetti all inclusive in suggestive località turistiche basati su un palinsesto di intrattenimento a tema per tutti i gusti e le esigenze.

Un mondo sconfinato di divertimento e relax a marchio Alpitour trova spazio all’interno di uno stand personalizzato nel quale i visitatori, oltre a ricevere informazioni e cataloghi relativi all’offerta, possono cimentarsi con le animazioni proposte. Grazie alla presenza di 4 postazioni informatiche, infatti, tutti possono tentare la fortuna giocando con una slot machine virtuale che consente di vincere ben 500 premi immediati a tappa. Ciascun giocatore potrà infine partecipare ad un’estrazione finale che mette in palio 2 soggiorni per 2 persone a Creta durante la settimana speciale con Radio Italia.

Villaggi Bravo in galleria

Villaggi Bravo in galleria

Related Projects
Scrivici

Scrivici un messaggio, verrai contattato al più presto.