February 24, 2017 Switch to English Version

Sponsorizzazioni: Tiger Woods sigla la partnership con Monster Energy

Home / Sponsor / Sponsorizzazioni: Tiger Woods sigla la partnership con Monster Energy
tiger-woods

Tiger Woods tornerà al golf professionistico dopo una pausa di 15 mesi affiancato da un nuovo sponsor.

Fonti vicine alla ESPN hanno comunicato che l’ex Numero 1 si presenterà affiancato da Monster Energy all’Hero World Challenge, il torneo a 18 giocatori organizzato alle Bahamas dalla fondazione dello stesso Tiger Woods.

L’agente dell’atleta, Mark Steinberg, ha confermato che un nuovo sponsor sarà presentato in occasione della prestigiosa manifestazione, pur non rivelando dettagli sulla natura della partnership. Nessun commento, come è naturale anche da Monster Energy.

Monster Energy e Tiger Wood: il settimo Major sponsor dell’atleta…

Sarebbe il settimo Major Sponsor della carriera di Woods, che sulla borsa ha già sfoggiato Titleist, Buick, AT&T, Nike, Fuse Science e Muscle Pharm.

Proprio Muscle Pharm aveva in maggio pagato il 40enne californiano per terminare un accordo che doveva giungere sino al 2018 e che nei primi due anni era costato all’azienda 7 Milioni di dollari. A ciò è da aggiungersi che Woods è in cerca anche di un nuovo contratto tecnico, con Nike che chiuderà l’accordo sull’equipment alla fine dell’anno.

Coca-Cola controlla il 16,7% di Monster Energy, il secondo energy drink più popolare del mondo alle spalle del colosso austriaco Red Bull (ne abbiamo già parlato nell’articolo Red Bull è il coraggio di fare quello che gli altri non fanno): una coincidenza curiosa se si pensa che uno degli sponsor storici del golfista è stato Gatorade, lo sport drink controllato da Pepsi Cola.

Woods, che compirà 40 anni a Dicembre, non gioca un round di golf professionistico dall’Agosto 2015m quando giunse decimo al Wyndham Championship.

Se ti è piaciuto questo articolo, condividilo con i tuoi amici!
Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmailFacebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail
Emanuele Venturoli
Communication Manager per RTR Sports. Appassionato di motorsport, musica e tech.

Leave a Comment

Scrivici

Scrivici un messaggio, verrai contattato al più presto.