F1: Alonso rimane anche nel 2015? “Lo abbiamo coinvolto in progetti a lungo termine”

 In Formula 1, Marketing Sportivo, Motorshow, Motorsport

fernando-alonsoFernando Alonso sarà coinvolto in “progetti futuri” dalla Ferrari. Questo è quello che un portavoce della squadra italiana ha detto ai media assemblati nel paddock di Montecarlo, ansiosi di sapere se la pazienza dell’asturiano con Maranello fosse giunta al termine.

Lo stesso Fernando aveva fatto chiaramente trapelare la sua insoddisfazione lo scorso mercoledì, accettando con piacere gli elogi del chairman di Mercedes Dieter Zetsche (che aveva consacrato Alonso come il miglior pilota del Circus) e dicendo che era curioso che tali apprezzamenti arrivassero dalla concorrenza e non dagli uomini del suo team.

Il Presidente Montezemolo ha a quel punto reagito prontamente, confermando non solo che il 32enne ferrarista è il migliore al mondo, ma garantendo l’assenza di situazioni polemiche all’interno del garage.

Ciò nonostante, non sono pochi quelli che pensano che Alonso non vestirà la divisa rossa il prossimo anno: fra questi, molti pensano che la dipartita sarà in direzione Mercedes o McLaren, con il boss Ron Dennis che ha dichiarato che le porte di Woking sono sempre aperte per Fernando.

“Sarebbe un gradito ritorno, specie se si pensa che arriverebbe in parallelo con il Motore Honda” – ha detto Dennis alla stampa italiana.

Maranello tuttavia continua a confermare che Alonso rimarrà: “Stiamo lavorando a progetti futuri con Fernando e lui certo non pensa di andarsene”

Se ti è piaciuto questo articolo, condividilo con i tuoi amici!
Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmailFacebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Leave a Comment

Scrivici

Scrivici un messaggio, verrai contattato al più presto.

Not readable? Change text. captcha txt