In Related News

In questo articolo parleremo di 4 sport tv seasons animate da emozioni, passioni, sfide avvincenti che ruotano intorno allo sport. Le sport tv seasons sono così popolari perchè ruotano intorno al valore comunicativo dello sport e dei suoi personaggi. Personaggi che non sono solo atleti sul campo, ma eroi nella vita conquistando successi nello mondo sportivo e nella vita personale. Il valore dello sport viene trasferito al format televisivo secondo la stessa logica che si ripete da tempo nel mondo delle sponsorizzazioni sportive dove potere mediatico e successo dello sport vengono trasferiti all’azienda.

Se ami lo sport, il suo mondo ed i suoi valori, ecco 4 sport tv seasons da non perdere:

The League

sport tv season the league

The League è una serie ambientata in America a Chicago ed è una commedia di fantasy football che ruota intorno ad una squadra di football ed ai suoi membri. La prossima stagione riparte il 14 Giugno 2016.

The Ballers

sport tv season the ballers

The Ballers è una serie televisiva statunitense creata da Stephen Levinson. La serie è interpretata da Dwayne Johnson e ha debuttato il 21 giugno 2015 su HBO. Il 10 luglio 2015, The Ballers  è stata rinnovata per una seconda stagione.

Hellcats

hellcats sport tv series

Hellcats è una serie televisiva a tema adolescienziale statunitense ambientata nel mondo delle cheerleader, che va in onda dall’8 settembre 2010 sul network The CW. La serie è ideata da Kevin Murphy, prodotta da Tom Welling e basata sul libro Cheer: “Inside the Secret World of College Cheerleaders”. In Italia è stata trasmessa dal 26 luglio 2011 da Mya, canale della piattaforma Mediaset Premium. In chiaro, invece, è stata trasmessa dal 20 agosto 2012 da Italia 1.

Hellcats è girato intorno alla storia di una studentessa di Memphis nel Tennessee. Marti è una giovane studentessa della facoltà di legge con un passato da ginnasta. Quando i tagli al budget scolastico e la costante noncuranza della madre le fanno perdere la borsa di studio, si unisce agli Hellcats, la squadra di cheerleader del college che compete a livello agonistico, per cercare di riottenerla.

Necessary Roughness

sport tv season necessary roughness

Terapia d’urto (Necessary Roughness) è una serie televisiva statunitense prodotta dal 2011 al 2013. Interpretata da Callie Thorne, la serie è basata sulla vera storia di Donna Dannenfelser, psicoterapeuta femminile che ha lavorato per i New York Jets.

La serie televisiva Necessary Roughness ruota intorno a Dani Santino, giovane donna divorziata di Long Island che, per far quadrare i conti e badare serenamente ai suoi due figli adolescenti, accetta un lavoro come psicoterapeuta nella squadra locale di football americano. I suoi originali metodi di cura, bruschi e sbrigativi, le fanno in breve tempo acquisire una notevole notorietà tra sportivi e celebrità, ma questo inaspettato successo professionale rischia di ripercuotersi negativamente sulla sua vita privata. Dani è così costretta a trovare un costante equilibrio tra lavoro e privato. La serie è stata trasmessa in prima visione assoluta negli Stati Uniti dal canale via cavo USA Network, in Italia è invece andata in onda in prima visione satellitare su Fox Life, e in chiaro su Cielo.

Siete appassionati di sport tv season? Raccontateci perchè nei commenti!

Sei interessato alla sponsorizzazione? Parliamone!

Compila il form qui in basso per ricevere notizie e aggiornamenti sul mondo del marketing sportivo, o per richiedere una consulenza.
Un membro del nostro staff ti ricontatterà in pochi minuti.

Se ti è piaciuto questo articolo, condividilo
Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmailFacebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail
Recent Posts

Leave a Comment

Scrivici

Scrivici un messaggio, verrai contattato al più presto.

Not readable? Change text. captcha txt
ducati