In Tennis

Domenica Wawrinka lotterà contro Nadal per aggiudicarsi il titolo del primo Slam 2014. Il campione spagnolo ha battuto lo svizzero nelle semifinali per 7-6, 6-3, 6-3. Finisce qua per Roger Federer l’avventura degli Australian Open 2014.

Primo set: vince Nadal con facilità. Il secondo invece è più lottato, ma se lo aggiudica ancora lo spagnolo. Qua si mette dura. I sostenitori di Federer non mollano e continuano a incoraggiare il loro re sui social degli Australian Open.

Terzo set: rimonta immediata di Roger con il primo game, ma Rafa arriva subito dopo all’1-1, poi scavalca lo svizzero con il 2-1. King Roger non molla e conquista il game successivo arrivando al 2-2 e al 3-2, ma Nadal in men che non si dica riporta la parità con 3-3 e in scioltezza arriva al 4-3. Sono colpi e punti talmente veloci che non hai nemmeno il tempo di realizzare. Un testa a testa bellissimo ed emozionante come sempre.

roger240114

 

Arriva facilmente anche il 5-3. Siamo al game decisivo. Tensione sugli spalti dove il pubblico simpatizza King Roger. Finisce  6-3. Vamos Rafa!

#Fedal grazie ragazzi per farci ammirare il tennis con la T maiuscola.

In bocca al lupo per domenica a Rafa.

By Irene Montanari - RTR Sports
Pictures from the Australian Open 2014 facebook page
Se ti è piaciuto questo articolo, condividilo
Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmailFacebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail
Recent Posts

Leave a Comment

Scrivici

Scrivici un messaggio, verrai contattato al più presto.

Not readable? Change text. captcha txt
errani_vinci_ausopen2014wawrinka_ausopen2014