In Altri Sport

Danny Webb 2013Dopo la guarigione lampo post infortunio di Jorge Lorenzo, avvenuta nel Gp di Assen, la storia non si è ripetuta in positivo a favore di Danny Webb. Il pilota inglese, infatti, si era fratturato il radio del braccio (destro per la precisione) nella pista olandese di Assen e non sarà in griglia di partenza alla prossima prova mondiale che andrà in scena in Germania sul circuito del Sachsenring. Il 22enne pilota motociclista, in sella alla Suter Honda della squadra Ambrogio Racing, deve così rinunciare alla prova tedesca dopo un attento consulto medico effettuato insieme a tutto il suo staff in Inghilterra. Lo specialista di fiducia gli ha infatti consigliato di non sforzare in modo sostenuto il braccio infortunato e di prendersi pertanto un periodo di stop dall’attività sportiva. Per ora non si conoscono i tempi di recupero, ma gli uomini vicini al pilota britannico sono fiduciosi e sperano di rivederlo in sella nel Gran Premio successivo.

Un anno difficile

Danny Webb era stato costretto a non disputare nemmeno il Gp di Francia a causa di una frattura del piede destro avvenuta durante le qualifiche ufficiali. Questa dunque è la seconda gara a cui il giovane pilota non potrà prendere parte; grazie al suo innato talento potrà ancora farsi valere durante il prosieguo del campionato.

Redazione RTR
Picture from the web

Sei interessato alla sponsorizzazione? Parliamone!

Compila il form qui in basso per ricevere notizie e aggiornamenti sul mondo del marketing sportivo, o per richiedere una consulenza.
Un membro del nostro staff ti ricontatterà in pochi minuti.

Se ti è piaciuto questo articolo, condividilo
FacebooktwitterredditpinterestlinkedinmailFacebooktwitterredditpinterestlinkedinmail
Recent Posts

Leave a Comment

Scrivici

Scrivici un messaggio, verrai contattato al più presto.

belinelli_spursQuinzi Wimbledon 2013