In Altri Sport
Lebron James

Lebron James

C’era una volta, in un Regno lontano al di là dell’oceano, un giovane Re che guardava fiero il suo vasto territorio conquistato dopo anni di fatica,delusioni ed epiche battaglie.

Il Re Lebrone sapeva però che questa felicità sarebbe stata ben presto nuovamente minata: nuovi guerrieri si stagliavano all’orizzonte,pronti con l’aiuto del Dio Naismith a dargli battaglia per scacciarlo dal trono. Ed ecco che oggi questi nemici sono arrivati alle porte del Regno: c’è il Black Mamba, un avversario di sempre del Re Lebrone, che con Superman e i suoi fedeli consiglieri canadesi e spagnoli vuole rivendicare quel potere supremo che è stato suo per diversi anni.

Vicino a lui, sgomitando per dare battaglia al re, ecco che si erge in tutta la sua tenacia il Durant furioso: l’anno scorso aveva accarezzato lo scettro del potere, quest’anno con il suo scudiero Russell venderà cara la pelle per assaporare finalmente la gloria. L’incredibile Kevin, verde dalla rabbia dopo il tradimento del suo amico Jesus, il Mancino Diabolico del Texas, il tremendo folletto dei Velieri e il Derrick ferito sono tutti lì,a guardare dritto negli occhi il Re Lebrone, aspettando minuto dopo minuto che quella sfera del potere venga alzata in cielo e metta in discussione di nuovo l’egemonia.

Questa non è solo una favola per bambini, è una storia che riguarda tutta l’umanità cestistica da decenni a questa parte, è un regno incantato protetto dai suoi Dei che guardano dall’altro e giudicano chi potrà sedersi vicino a loro. His Airness, Magic, Doctor J, Larry, Sir Charles, Shaq, Wilt sono tutti in attesa di vedere chi SARA’ DEGNO.

Non ci resta che sedersi con le mani che reggono il volto, davanti alla televisione, e assistere alla più grande storia mai giocata.

By Ivan Belletti x La Giornata Tipo Nella foto: LeBron James nel disegno di un fan
Picture from the web

Sei interessato alla sponsorizzazione? Parliamone!

Compila il form qui in basso per ricevere notizie e aggiornamenti sul mondo del marketing sportivo, o per richiedere una consulenza.
Un membro del nostro staff ti ricontatterà in pochi minuti.

Se ti è piaciuto questo articolo, condividilo
Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmailFacebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail
Recent Posts

Leave a Comment

Scrivici

Scrivici un messaggio, verrai contattato al più presto.

Not readable? Change text. captcha txt