In Calcio

maglia-napoli-2013-2014-2Durante la gara amichevole andata in scena lo scorso lunedì 29 luglio allo stadio San Paolo di Napoli tra i padroni di casa del Napoli ed i temibili turchi del Galatasaray guidati da Terim, valida per l’assegnazione della Acqua Lete Cup, il presidente Aurelio De Laurentiis ha colto l’occasione per effettuare alcune presentazioni ai tifosi azzurri.

Oltre a quelle degli ultimi due acquisiti di mercato, Gonzalo Higuain prelevato dal Real Madrid e Pepe Reina dal Liverpool, è stata presentata la maglia ufficiale per la stagione 2013/14 creata dallo sponsor tecnico Macron. Nello specifico, sono state svelate tutte e tre le divise.

La prima conserva il classico colore azzurro con una leggera differenza nel colletto rispetto a quello della scorsa stagione, mentre le principali novità volute dalla Macron e decise in pieno accordo con la dirigenza del Napoli, riguardano espressamente la seconda e la terza divisa.

In particolare ha destato interesse la seconda divisa che si presenta in un verde militare tipico delle tute mimetiche con bordi azzurri. Il suo nome è Camo Fight, ed effettivamente è una vera e propria novità storica. Una scelta piuttosto audace che non trova pari in altri grandi club e che decisamente non è passata inosservata soprattutto sulle testate dei principali magazine e quotidianisportivi, rivelandosi dunque una scelta piuttosto azzeccata sotto il punto di vista del marketing.

La terza maglia, invece, conserva il fondo giallo della scorsa stagione con in aggiunta una striscia diagonale di color azzurro che ricorda molto quella presente nella divisa del River Plate anche se di colore rosso.

Redazione RTR Sports
pictures from the web

Sei interessato alla sponsorizzazione? Parliamone!

Compila il form qui in basso per ricevere notizie e aggiornamenti sul mondo del marketing sportivo, o per richiedere una consulenza.
Un membro del nostro staff ti ricontatterà in pochi minuti.

Se ti è piaciuto questo articolo, condividilo
FacebooktwitterredditpinterestlinkedinmailFacebooktwitterredditpinterestlinkedinmail
Recent Posts

Leave a Comment

Scrivici

Scrivici un messaggio, verrai contattato al più presto.

Real_madrid_most_valuable_club