In Formula 1, Marketing Sportivo, MotoGP, Sponsorizzazioni Sportive

Riparte il 7 Aprile la stagioneMotoGP, preceduta dai test di Sepang e Valenciaconclusi in questi giorni. Queste sono le ultime settimane per legare il vostro nome ad una disciplina dai ritorni d’immagine straordinari e con dati d’audience di incredibile valore. Sono ben 207 infatti i Paesi che ricevono in diretta le immagini della MotoGP, 280 Milioni le abitazioni raggiunte nel mondo, più di 7.300 le ore di trasmissione in diretta o differita. Nella sola Italia, il campionato a due ruote più famoso del mondo tocca punte di 8 Milioni di spettatori di audience, con più di 160.000 spettatori complessivi presenti sui 2 circuiti del nostro Paese*.

Perchè la MotoGp

Sponsorizzare la MotoGP è un’occasione unica per incontrare un pubblico vasto e trasversale, per attivare operazioni di marketing sul territorio e per avviare redditizie attività B2B e B2C.

Se ti interessa saperne di più sui vantaggi offerti dalla sponsorizzazione MotoGP, contatta Silvia Schweiger a RTR via mail o telefonando allo 051 305112. Sapremo dirti molto di più sui vantaggi che il Motomondiale offre al tuo business.

By Emanuele Venturoli - RTR Sports Marketing
Nella foto: Marc Marquez
Picture from the web

*Fonte: IFM International GmbH / Zenith Media / Dorna Sources

Sei interessato alla sponsorizzazione? Parliamone!

Compila il form qui in basso per ricevere notizie e aggiornamenti sul mondo del marketing sportivo, o per richiedere una consulenza.
Un membro del nostro staff ti ricontatterà in pochi minuti.

Se ti è piaciuto questo articolo, condividilo
FacebooktwitterredditpinterestlinkedinmailFacebooktwitterredditpinterestlinkedinmail
Recent Posts

Leave a Comment

Scrivici

Scrivici un messaggio, verrai contattato al più presto.