In Marketing Sportivo

Il gruppo emiliano Lamborghini ha annunciato ufficialmente il lancio di un nuovo smartphone di fascia alta, non tanto per le dotazioni tecniche -comunque di tutto rispetto- quanto invece per design e materiali, come acciaio inossidabile e pelle lavorata artigianalmente, che fissano il prezzo del dispositivo alla bellezza di 3.000€.

Il nuovo smartphone Antares è basato sulla piattaforma Android 4.2 Jelly Bean con interfaccia personalizzata, progettata in esclusiva per Tonino Lamborghini. Dal punto di vista hardware, troviamo un processore quad-core da 1.5 GHz, 2GB di memoria RAM, 32GB di memoria integrata espandibile tramite slot per MicroSD card fino a 32 GB (inclusa), amplificatore e speaker integrati Yamaha, fotocamera da 13 megapixel posizionata nella parte posteriore dello smartphone e l’altra da 5 megapixel nella parte anteriore ed un display da 4” ad alta risoluzione protetto dall’ormai onnipresente Gorilla Glass.

Lo smartphone Antares sarà disponibile in edizioni limitata con un numero seriale unico e distintivo presente sul retro di ogni telefono in edizione limitata in Italia da Aprile 2014 mentre da Dicembre inizierà la distribuzione nei mercati del lusso di Russia e Cina.

Esclusivo anche il packaging, composto da una scatola in alluminio con design che ripercorre i tratti stilistici del cellulare.

Di seguito, il video di presentazione:

Carlo Donzelli
RTR Sports Marketing
Pictures from the web

Sei interessato alla sponsorizzazione? Parliamone!

Compila il form qui in basso per ricevere notizie e aggiornamenti sul mondo del marketing sportivo, o per richiedere una consulenza.
Un membro del nostro staff ti ricontatterà in pochi minuti.

Se ti è piaciuto questo articolo, condividilo
Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmailFacebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail
Recent Posts

Leave a Comment

Scrivici

Scrivici un messaggio, verrai contattato al più presto.

Not readable? Change text. captcha txt