In Calcio, Sponsor, Sponsorizzazioni Sportive, Sport News, Sports Marketing

È un Kakà che ha ritrovato stimoli e fiducia, quello che dichiara di sognare una centesima rete in rossonero del tutto speciale. L’ex Pallone d’Oro si trova attualmente a novantanove gol segnati con la casacca del Milan e, alla vigilia della sfida con l’Ajax, decisiva per la qualificazione agli ottavi di Champions League, Ricardo Kakà non immagina occasione migliore per arrivare a quota 100.

Il sogno non è di quelli impossibili, visto l’ottimo momento di forma che attraversa il fantasista rossonero. Da quando è tornato a Milanello, Kakà è letteralmente rinato. Bastavano un po’ d’aria di casa e il calore del pubblico amico, per cancellare i postumi della brutta esperienza al Real Madrid. C’è da scommettere che il numero 22 vorrà regalare la gioia della qualificazione a se stesso ed ai tifosi. Con una rete di Kakà, il Milan metterebbe più di un piede agli ottavi. Ai rossoneri, infatti, basterà non perdere nella sfida casalinga contro l’Ajax, ultimo turno del girone H di Champions League.

Il compito non appare proibitivo, anche se gli olandesi sono reduci da due vittorie per 3 a 0 in campionato e, soprattutto, dal preziosissimo successo interno contro il Barcellona, nel precedente impegno europeo. In un San Siro gremito, l’auspicio è che Kakà trovi un’altra splendida prestazione, oltre alla sua centesima marcatura col Milan. Questa vittoria sarebbe linfa vitale per tutto l’ambiente, oltre ad essere un crocevia fondamentale per la stagione dello stesso Kakà che spera di giocare il suo quarto Mondiale, proprio nel suo Brasile.

Kakà giocherà al fianco di Balotelli e, in queste ultime ore, prende sempre più corpo l’ipotesi El Shaarawy titolare, al posto di un acciaccato Matri. Sarebbe una linea d’attacco capace di grandi numeri quella schierata da Massimiliano Allegri, se tutti i suoi componenti riuscissero ad esprimersi al meglio. Il ‘Faraone’, però, rientra da un lungo periodo di stop ed ha bisogno di recuperare il ritmo partita, mentre Mario Balotelli viene da un’ottima prova e due gol segnati contro il Livorno, nell’ultima di campionato e si candida ad essere un valore aggiunto anche in Champions.

Redazione RTR Sports
Pictures from the web
Se ti è piaciuto questo articolo, condividilo
Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmailFacebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail
Recent Posts

Leave a Comment

Scrivici

Scrivici un messaggio, verrai contattato al più presto.

Not readable? Change text. captcha txt