In Calcio

paul-pogba-10La notizia è arrivata nella mattinata di ieri, Paul Pogba sarà il nuovo numero 10 della Juventus a partire dalla sfida di sabato contro la Lazio in Supercoppa. La scelta della società non è casuale: come detto anche da Allegri in conferenza stampa, la Juve sta cambiando pelle e dopo le partenze eccellenti di questa prima parte di Mercato estivo, la società è in cerca di nuovi simboli.

La scelta di Pogba ha sicuramente dei risvolti pubblicitari e di merchandising, ma non è da trascurare l’aspetto tecnico di questa scelta. Di sicuro Pogba non partirà in questa sessione di mercato e molto probabilmente nemmeno in quella invernale. Restano dubbi sull’acquisto del trequartista anche se le ultime da Monaco di Baviera danno un Goetze in rotta con Guardiola, il che può far pensare ad un assalto dei bianconeri nelle ultime settimane di questo rovente agosto.

Marco Mandis

Sei interessato alla sponsorizzazione? Parliamone!

Compila il form qui in basso per ricevere notizie e aggiornamenti sul mondo del marketing sportivo, o per richiedere una consulenza.
Un membro del nostro staff ti ricontatterà in pochi minuti.

Se ti è piaciuto questo articolo, condividilo
Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmailFacebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail
Recommended Posts
Scrivici

Scrivici un messaggio, verrai contattato al più presto.

Not readable? Change text. captcha txt
Mitre-Delta-Hyperseam-Match-Ball-690x689Manchester-United