In Calcio, Sport News, Sports Marketing, Sports Partnership
higuain-napoli

higuain-napoli

La quarta giornata del girone di ritorno della serie A ha regalato qualche sorpresa nei risultati, grazie soprattutto a una Verona capace di rimontare due gol alla capolista Juventus. La giornata è iniziata con i tre anticipi del sabato, dove oltre alle vittorie di Udinese e Fiorentina, ha spiccato il successo di un bel Napoli contro un Milan ancora in cerca di identità.

Seedorf, che da quando si è seduto sulla panchina rossonera non è ancora riuscito a trovare alla squadra un equilibrio accettabile, ha deciso di schierare subito gli acquisti invernali Essien e Taarabt, quest’ultimo autore del gol del momentaneo e illusorio vantaggio. Il Napoli, però, non si è mai disunito, dimostrando di essere più squadra e giocando una partita in cui ha sempre tenuto in mano il pallino del gioco. La squadra di Benitez non ha avuto grossi problemi ad approfittare della mancanza di equilibrio dei rossoneri, riuscendo prima a pareggiare con Inler, e poi a mettere a segno un uno-due con Higuain che ha chiuso la partita, permettendo agli azzurri di tenere lontana la Fiorentina e riavvicinare la Roma.

Nel pomeriggio di ieri, invece, la Juventus ha fallito quello che può essere considerato il classico colpo di grazia al campionato. La squadra di Conte, infatti, giocando un primo tempo praticamente perfetto era riuscita ad andare in vantaggio di due gol grazie a una doppietta di Tevez, ma nel secondo tempo ha peccato presumibilmente di presunzione, scendendo in campo deconcentrata e senza il furore che solitamente la contraddistingue. Il Verona ha giocato una ripresa gagliarda, riuscendo ad accorciare le distanze con il solito Toni e ad agguantare al 93’ un insperato pareggio, grazie al gol di Gomez. I bianconeri pagano le ennesime disattenzioni stagionali sulle palle da fermo, ma possono comunque consolarsi del fatto che la Roma, diretta inseguitrice, non è riuscita a recuperare terreno, non essendo andata oltre un noioso pareggio per 0-0 nel derby contro la Lazio.

Redazione RTR Sports
Pictures from the web

Sei interessato alla sponsorizzazione? Parliamone!

Compila il form qui in basso per ricevere notizie e aggiornamenti sul mondo del marketing sportivo, o per richiedere una consulenza.
Un membro del nostro staff ti ricontatterà in pochi minuti.

Se ti è piaciuto questo articolo, condividilo
Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmailFacebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail
Recent Posts

Leave a Comment

Scrivici

Scrivici un messaggio, verrai contattato al più presto.

Not readable? Change text. captcha txt