In Calcio

Luis-SuarezContinua a tenere banco in casa Liverpool la questione legata a Luis Suarez. Il forte attaccante sudamericano, infatti, sembra ormai deciso a lasciare i Reds, per approdare in squadre più ambiziose o comunque in questo momento più dotate di un organico in grado di competere per qualcosa di importante. Proposito che però urta con i proponimenti della dirigenza del Liverpool, la quale considera con tutta evidenza il Pistolero la base per riportare il club agli antichi splendori.

L’attrito tra le parti è ormai clamoroso, anche perché le offerte arrivate sulla scrivania della dirigenza del Liverpool sono estremamente interessanti. Tra le proposte già pervenute, va registrata in particolare quella dell’Arsenal, ormai chiaramente all’assalto e che, almeno secondo la stampa britannica, avrebbe offerto la bella cifra di quaranta milioni di sterline, cioè i quarantasei milioni di euro che coprirebbero per intero la clausola rescissoria fissata sul contratto del forte attaccante uruguaiano.

A svelare la circostanza è stata la BBC, la quale ha anche chiarito che il Liverpool ha potuto opporsi alla proposta dei Gunners per effetto di una clausola che è parte integrante dello stesso contratto. Oltre all’Arsenal, che sembra intenzionato a non lesinare sforzi per arrivare a Suarez, ambito da Arsene Wenger per dare nuova linfa al suo attacco, continua a rimanere sullo sfondo la sagoma ingombrante del Real Madrid. I Galacticos, infatti, dopo aver fatto registrare una frenata nel loro attacco a Bale, giudicando esagerata la richiesta del Tottenham, non hanno fatto mistero di monitorare la situazione di Suarez, reputato evidentemente il tipo di giocatore ideale per affiancare Cristiano Ronaldo in attacco.


La volontà di Arsenal e Real Madrid, sembra però destinata a scontrarsi con quella del Liverpool di tenere Suarez. Il quale è nel frattempo costretto ad allenarsi da solo, mentre i tifosi inferociti bruciano la sua casacca. Resta solo da vedere se i Reds resisteranno ad una ulteriore offensiva dell’Arsenal, che a detta di Star potrebbe spingere la sua offerta a sessanta milioni di euro.

Redazione RTR
Picture from the web

Sei interessato alla sponsorizzazione? Parliamone!

Compila il form qui in basso per ricevere notizie e aggiornamenti sul mondo del marketing sportivo, o per richiedere una consulenza.
Un membro del nostro staff ti ricontatterà in pochi minuti.

Se ti è piaciuto questo articolo, condividilo
Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmailFacebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail
Recent Posts

Leave a Comment

Scrivici

Scrivici un messaggio, verrai contattato al più presto.

Not readable? Change text. captcha txt
maradona10