In Formula 1, Marketing Sportivo, MotoGP, Motomondiale, Motorsport
Caterham Brutus 750

Quando al MotoGp di Malesia Caterham  aveva confermato la presenza di un team Moto2 per il 2014, erano trapelati anche possibili risvolti commerciali per il mercato delle due ruote. Ad EICMA, oggi, è stata  infatti ufficializzata l’apertura di una divisione “Caterham Bikes” con tanto di tre prototipi già pronti.

Il lancio di Caterham Bikes è una naturale espansione del Gruppo Caterham dopo che Tony Fernandes e Dato’ Kamarirudin Meranum hanno acquistato lo storico brand Cateham Cars nell’aprile del 2011.

La Brutus 750 (nella foto), già rinominata “il SUV delle due ruote” si va ad affiancare alla Classic E-Bike (completamente elettrica) e alla Carbon E-Bike. Altri modelli saranno annunciati nell’anno a venire, anche se l’apertura di una divisione commerciale offre già di per sè una spiegazione più sensata all’avventura in Moto2.

“Espanderci nelle due ruote è uno step naturale per noi -ha detto Fernandes – e un’ottima opportunità per mostrare al mondo la quantità di tecnologia, creatività e esperienza che abbiamo all’interno del gruppo Caterham”

Redazione RTR Sports
Pictures from the web

Sei interessato alla sponsorizzazione? Parliamone!

Compila il form qui in basso per ricevere notizie e aggiornamenti sul mondo del marketing sportivo, o per richiedere una consulenza.
Un membro del nostro staff ti ricontatterà in pochi minuti.

Se ti è piaciuto questo articolo, condividilo
Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmailFacebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail
Recommended Posts

Leave a Comment

Scrivici

Scrivici un messaggio, verrai contattato al più presto.

Not readable? Change text. captcha txt
laverty_sbklucio cecchinello intervista