In Formula 1, Sport News, Sports Marketing
mercedes-brixworth

mercedes-brixworth

La realizzazione del nuovo propulsore turbo V6 sta causando qualche grattacapo agli ingegneri Mercedes impegnati nel quartier generale di Brixworth, Northamptonshire.

Nella notte di lunedì un incendio si sarebbe sviluppato nell’ala dell’edificio in cui si sta progettando il nuovo propulsore, con conseguente coinvolgimento di vigili del fuoco e addetti alla sicurezza. Mercedes ha immediatamente fatto sapere che non vi sono stati feriti e che i danni alle strutture sono stati limitati. L’incendio, ci tengono inoltre a precisare le frecce d’argento, non sarebbe in nessun modo collegato alla costruzione del nuovo motore turbo e sarebbe anzi da imputarsi ad un banale malfunzionamento elettrico.

A pensarla diversamente però sono i cronisti del celebre magazine tedesco Auto Motor und Sport, in particolare Michael Schmidt, che invece attribuisce la paternità dell’incidente proprio al nuovo motore, la cui realizzazione sta incontrando ostacoli ben più severi del previsto. L’incendio di lunedì, chiosa Schmidt, non è infatti un evento sporadico, anzi: altri inconvenienti di percorso si sarebbero già verificati a Brixworth nella costruzione del propulsore 2014.

Redazione RTR Sports
Pictures from the web
Se ti è piaciuto questo articolo, condividilo
Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmailFacebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail
Recent Posts

Leave a Comment

Scrivici

Scrivici un messaggio, verrai contattato al più presto.

Not readable? Change text. captcha txt
Tonino Lamborghini Android Smartphone AntaresMcLaren-Hedgehog