In Formula 1

fernando-alonso

”Nessuno può prevedere i risultati del Gran Premio d’Australia, perché le nuove regole introdotte quest’anno hanno cambiato il concetto stesso di un Gran Premio.” Questa è l’opinione del pilota della Ferrari Fernando Alonso. “Penso che il concetto di ciò che costituisce un Gran Premio cambierà davvero quest’anno, con i Sabati e le Domeniche così diversi gli uni dalle altre”, ha detto il trentaduenne di Ovideo.

“Durante la qualifica, sarai in grado di ottenere tutto dalla macchina, spingendo il nuovo propulsore al limite e cercando di ottenere il miglior risultato assoluto. Ma in gara non ti sarà possibile ottenere nulla che sia vicino a quel livello. Nelle fasi finali di quest’anno, dovrai ricordarti quanto carburante ti rimane, lo stato delle batterie e quello dei pneumatici.’’

Il due volte campione non si sta facendo coinvolgere nella discussione che riguarda le nuove norme, se siano buone o meno. Spera solo che rimangono stabili per un certo periodo di tempo in modo da permettere ai fan di abituarcisi. “Come piloti, ci si abitua in fretta e quindi spero che queste regole non vengano immediatamente capovolte e che rimangano invariate per alcuni anni “, ha aggiunto. ”Altrimenti gli spettatori potrebbero perdere fiducia in questa nuova Formula 1, che è molto complessa , anche per lo spettatore.”

Redazione RTR
Picture from the web

Sei interessato alla sponsorizzazione? Parliamone!

Compila il form qui in basso per ricevere notizie e aggiornamenti sul mondo del marketing sportivo, o per richiedere una consulenza.
Un membro del nostro staff ti ricontatterà in pochi minuti.

Se ti è piaciuto questo articolo, condividilo
Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmailFacebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail
Recent Posts

Leave a Comment

Scrivici

Scrivici un messaggio, verrai contattato al più presto.

Not readable? Change text. captcha txt