In Formula 1

Alonso-briatoreFlavio Briatore continua a sostenere che l’addio di Fernando Alonso alla Ferrari fosse la cosa giusta da fare.

All’inizio di questa settimana, il giornalista veterano del Circus Nigel Roebuck ha dichiarato a El Confidencial: “Vedere Fernando Alonso in fondo alla griglia è uno scherzo. Io posso capire che fosse arrivato ad un punto della sua carriera in cui era necessario un cambiamento, ma allo stesso momento deve essere difficile per lui pensare che quest’anno avrebbe potuto lottare per il podio tutte le gare se fosse rimasto in Ferrari”.

Il manager di Fernando Alonso ed ex Team Boss in Renault Flavio Briatore, comunque, ha dichiarato che la mossa del 33enne da Oviedo è stata quella giusta.

“Alonso ha cambiato squadra e anche in Ferrari sono convinti di avere preso la decisione corretta, no?” ha sorriso Briatore parlando alla stampa italiana “Ma sono ancora secondi, ben lontani dall’essere primi, perciò mi pare che Fernando avesse ragione, anche se -onestamente- trovo la F1 moderna una gran noia”.

Se ti è piaciuto questo articolo, condividilo
Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmailFacebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail
Recommended Posts

Leave a Comment

Scrivici

Scrivici un messaggio, verrai contattato al più presto.

Not readable? Change text. captcha txt
jules bianchi