F1: Caterham, Fernandes conferma la cessione del Team a investitori svizzeri

 In Formula 1, Marketing, Marketing Sportivo

caterham-2015Tony Fernandes e i suoi partner hanno venduto il Team Caterham F1 a un consorzio di investitori arabi con base in Svizzera, a capo dei quali c’è la consulenza dell’ex Team Principal di F1 Colin Kolles.

Il Team continuerà a correre con il nome di Caterham F1 Team e rimarrà con base a Leafield, in Inghilterra, almeno per il prossimo futuro.

La nuova proprietà ha il comando delle operazioni con effetto immediato. L’ex pilota olandese Christijan Albers, assistito da Manfredi Ravetto, sarà  a capo delle operazioni quotidiane del team, rimpiazzando di fatto Cyril Abiteboul che abbandonerà la Squadra per dedicarsi a progetti personali.

Albers ha dichiarato “Siamo ben consci della sfida che ci attende, specie visto il gran numero di squadre che lottano nella parte bassa della classifica. Il nostro obiettivo adesso è di arrivare al decimo posto nella classifica costruttori per il 2014. Abbiamo davvero a cuore il futuro di questo Team e faremo a modo che tutti abbiano le necessarie risorse finanziarie e non per arrivare ai risultati che desideriamo.”

Se ti è piaciuto questo articolo, condividilo con i tuoi amici!
Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmailFacebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Leave a Comment

Scrivici

Scrivici un messaggio, verrai contattato al più presto.

Not readable? Change text. captcha txt
Nike Hockey Play RussianBritish GP formula 1 silverstone Hospitality agency