F1: Catherham, ufficiale anche l’addio di Charles Pic. In arrivo Ericsson e Kobayashi?

 In Formula 1, Marketing, Marketing Sportivo, Motorshow, Motorsport, Sponsor, Sponsorizzazioni Sportive
charles-pic

charles-pic

Certamente alla Caterham non mancano di risolutezza. Poche ore prima di confermare che Giedo Van Der Garde non farà più parte del Team per la stagione 2014, la scuderia verdeoro ha ufficializzato anche il benservito di Charles Pic.

A confermarlo è stato in serata il Team Principal della Caterham Cyril Abiteboul parlando ai microfoni di un canale francese. Pic, tuttavia, rimarrà nell’orbita del team di Leafield se non altro in termini finanziari, a fronte di un contratto pluriennale che dovrà comunque essere onorato anche per tutto il 2014. Questa è forse l’unica buona notizia per il pilota francese, che a livello sportivo trova attorno a sè un paesaggio piuttosto desolato, con la stragrande maggioranza dei sedili e delle terze guide già occupate.

E’ di oggi la notizia infatti che l’ex compagno di Pic, Van Der Garde andrà a ricoprire il ruolo di terza guida al Team Sauber e mettendosi in lizza per una guida ufficiale 2015.

Chi arrivi in Caterham ancora non è dato saperlo, almeno ufficialmente. Voci di corridoio dicono infatti che a Leafield tutto sia già pronto per non due, ma ben tre nomi precisi: lo svedese Marcus Ericsson, il giapponese Kamui Kobayashi e lo svizzero Robin Frijns come test driver e pilota di riserva.

Redazione RTR Sports
Pictures from the web
Se ti è piaciuto questo articolo, condividilo con i tuoi amici!
Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmailFacebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Leave a Comment

Scrivici

Scrivici un messaggio, verrai contattato al più presto.

Not readable? Change text. captcha txt
giedo-van-der-gardeFormula One Testing