In Formula 1, Marketing, Marketing Sportivo, Motorsport, Sponsorizzazioni Sportive, Sport News, Sports Marketing

Eric Boullier ha rassegnato le dimissioni dalla Lotus con effetto immediato. Già a Dicembre il francesce aveva minacciato di lasciare Enstone, ma è stato solo dopo il ritorno di Ron Dennis in McLaren che Boullier ha deciso di abbandonare, molto probabilmente proprio in direzione Woking. Pare infatti che l’ormai Ex-Lotus si sia proposto come nuovo Team Boss di McLaren dopo il declino di Martin Whitmarsh.

Al posto di Boullier, il ruolo di Team Boss in Lotus sarà momentaneamente occupato dal proprietario Gerard Lopez che, signorilmente, ha ringraziato Boullier per il suo operato: ” Vogliamo ringraziare Eric per il suo duro lavoro negli anni scorsi. Siamo sicuri di potere essere un top team anche quest’anno e per le stagioni a venire”.

Oltre ad alimentare le chiacchiere sulla riorganizzazione McLaren, l’addio di Boullier aumenta anche le perplessità circa la salute finanziaria della scuderia nero-oro. Tuttavia, è proprio un comunicato della Lotus che annuncia che nuovi sponsor verranno presentati al Circuito del Bahrain, durante l’unveiling ufficiale della nuova monoposto.

Redazione RTR Sports
Pictures from the web

Sei interessato alla sponsorizzazione? Parliamone!

Compila il form qui in basso per ricevere notizie e aggiornamenti sul mondo del marketing sportivo, o per richiedere una consulenza.
Un membro del nostro staff ti ricontatterà in pochi minuti.

Se ti è piaciuto questo articolo, condividilo
Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmailFacebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail
Recent Posts

Leave a Comment

Scrivici

Scrivici un messaggio, verrai contattato al più presto.

Not readable? Change text. captcha txt
Cal-Crutchlow-MotoGPMcLaren-Mercedes-MP4-29-2