In Formula 1

stefano-domenicali

Stefano Domenicali ha accettato una posizione lavorativa all’interno del colosso automobilistico Audi. Report dell’inizio di questa settimana suggerivano che l’ex boss Ferrari sarebbe arrivato ad Inglostadt per rimpiazzare Wolfgang Ullrich come capo scuderia della divisione LeMans. Al contrario, il magazine tedesco Auto Motor Und Sport spiega invece che la posizione del 49enne italiano sarà assolutamente lontana dal mondo delle corse e che avrà luogo dal 1° Novembre prossimo.

La notizia, come era ovvio, non ha mancato di suscitare indiscrezioni riguardo il futuro di Fernando Alonso, grandissimo amico di Stefano Domenicali.

La prossima fermata dello spagnolo nel mondo della F1 non è ancora nota, anche se -durante la visita alla 24 ore di Le Mans lo scorso Giugno- Alonso si è fermato all’intero del garage Audi. “E’ una categoria con molta attrattiva” ha detto ai microfoni dei giornalisti “Certamente correrò qui un giorno”.

Il capo della Mercedes Toto Wolff, in un’intervista alla rivista austriaca SportWoche, ha dichiarato: “Penso che Fernando lascerà la Formula 1, si prenderà una pausa. Quest’anno è andato a tifare per il suo amico Mark Webber alla 24 Ore di Le Mans. Sappiamo tutti che è una gara molto affascinante e che gli piacerebbe correrla”

Se ti è piaciuto questo articolo, condividilo
Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmailFacebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail
Recommended Posts

Leave a Comment

Scrivici

Scrivici un messaggio, verrai contattato al più presto.

Not readable? Change text. captcha txt
Lewis Hamilton mercedesRED BULL SPONSORSHIP