In Formula 1, Marketing Sportivo, Motorsport, Sponsorizzazioni Sportive, Sport News, Sports Marketing, Sports Partnership
formula 1 new york

formula 1 new york

Bernie Ecclestone continua a confermare che ci sarà un GP del New Jersey dal 2015, nonostante l’esclusione dal calendario del prossimo anno. La gara cittadina sulle strade di New York, prevista per il primo Giugno di quest’anno nel calendario provvisorio della F1, è stata rimandata per permettere nuovi accordi economici e finanziari in vista del 2015.

Questo è dunque il secondo rinvio della gara nordamercana, che era stata scartata anche dal calendario F1 2013 poichè -usando le parole del promoter Leo Hindery “il circuito del New Jersey non aveva la solidità finanziaria per offrire le garanzie a lungo termine che Eccelstone richiedeva”.

Tuttavia, è storia nota che Ecclestone stia cercando con forza di portare il Circus sulle rive dell’Hudson, muovendo da diversi anni gli ingranaggi perchè tutto questo accada: “C’è molta voglia di Formula 1 nel New Jersey e io non ho dubbi che correremo qui a Port Imperial l’anno prossimo. Dopo tutto, non è cosa semplice organizzare un Gran Premio e ci possono volere diversi anni prima di potere partire. Ma c’è un buon clima, stiamo lavorando bene e siamo vicini a vedere realizzato il sogno di una gara di F1 a New York City“.

Redazione RTR Sports
Pictures from the web
Se ti è piaciuto questo articolo, condividilo
Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmailFacebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail
Recent Posts

Leave a Comment

Scrivici

Scrivici un messaggio, verrai contattato al più presto.

Not readable? Change text. captcha txt
Daniel Ricciardo Red Bull RacingIvan Capelli Ferrari