In Formula 1, Marketing Sportivo, Motorsport, Sponsorizzazioni Sportive, Sport News, Sports Marketing

Il promotore del Gran Premio d’India di Formula 1 ha interrotto il suo contratto con il circo, ha rivelato Bernie Ecclestone. La settimana scorsa, l’ “F1 Supremo” ha annunciato ai media che la gara di Nuova Delhi non si sarebbe corsa nè nel 2014 nè nel 2015, per problemi burocratici e di tassazione.

Tuttavia ora, all’agenzia di stampa IANS, Ecclestone fa sapere che “Il promotore della gara (Jaypee) non è stato in grado di tenere fede al contratto e i problemi sono principalmente di tipo economico. Ovviamente mi auguro che tutto si risolva e che la F1 possa tornare in India”.

L’inglese ha proseguito: “L’India è uno dei pochi posti al mondo in cui il pubblico capisce lo sport e ha una passione crescente. Ecco, ad esempio, perchè preferisco l’India alla Cina. Devo inoltre chiarire che c’è comunque un ottimo rapporto con Jaypee e vogliamo risolvere qualunque tipo di malinteso. Tuttavia, questo può succedere solo se ci sono le necessarie garanzie finanziare. Stiamo ancora provando a sistemare la faccenda per il 2015 e abbiamo due mesi per capire se è fattibile o meno”.

Redazione RTR Sports
Pictures from the web

Sei interessato alla sponsorizzazione? Parliamone!

Compila il form qui in basso per ricevere notizie e aggiornamenti sul mondo del marketing sportivo, o per richiedere una consulenza.
Un membro del nostro staff ti ricontatterà in pochi minuti.

Se ti è piaciuto questo articolo, condividilo
Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmailFacebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail
Recent Posts

Leave a Comment

Scrivici

Scrivici un messaggio, verrai contattato al più presto.

Not readable? Change text. captcha txt