In Formula 1

eric_mclarenMcLaren Racing è lieta di annunciare che Eric Boullier è stato nominato Racing Director del team e che questa carica diventerà effettiva a partire da Lunedi 3 febbraio. Eric è uno dei leader più capaci in Formula 1. Ha svolto un ruolo centrale nei recenti successi del Lotus F1 Team , e vanta una notevole esperienza per quanto riguarda una monoposto da gara, avendo lavorato in posizioni di rilievo in World Series by Nissan e A1 Grand Prix prima di passare alla Formula 1.

Lavorando con Jonathan Neale (Chief Operating Officer ) ei suoi colleghi senior del management all’interno di McLaren Racing, Eric alla fine riferirà al Chief Executive Officer di McLaren Racing, una posizione tutta nuova. Egli poi -non è ancora stato nominato il manager che avrà questo compito- a sua volta riferirà direttamente a Ron Dennis (Chairman e Chief Executive Officer, McLaren Group). Fino a quando non verrà nominato l’effettivo Chief Operating Officer, Jonathan Neale ricoprirà quel ruolo .

Eric Boullier ha detto : “Prima di tutto, considero questa nomina come un onore , un privilegio e una meravigliosa opportunità. Il personale di McLaren Racing e le strutture del McLaren Technology Centre sono di caratura mondiale, ed io sono estremamente entusiasta della prospettiva di unirmi ad una squadra così eccezionale. Sono sia entusiasta che determinato a svolgere un ruolo attivo: lavorerò insieme ad altri dirigenti della McLaren Racing , all’interno di una nuova struttura operativa, per realizzare i cambiamenti che porteranno successo. Come ultima cosa voglio cogliere questa occasione per assicurare ai colleghi McLaren Racing che mi sento assolutamente determinato a corrispondere la loro famoso passione -e allo stesso tempo l’impegno- per vincere “.

Ron Dennis ha dichiarato : “La nomina di Eric è parte integrante di una ristrutturazione di senior management all’interno di McLaren Racing. A tempo debito annunceremo l’identità del nuovo Chief Executive Officer di McLaren Racing , che riferirà direttamente a me , e al quale si riferirà Eric. Sono fermamente convinto che, una volta ristrutturato e riassettato il senior management del team McLaren Racing, insieme inizieremo la marcia verso la piena competitività , velocemente e professionalmente , sfruttando la fantastica profondità di talento che esiste all’interno della nostra organizzazione . ”

Redazione RTR Sports
Picture from the web


 

Se ti è piaciuto questo articolo, condividilo
Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmailFacebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail
Recent Posts

Leave a Comment

Scrivici

Scrivici un messaggio, verrai contattato al più presto.

Not readable? Change text. captcha txt
#KeepFightingMichaelf1-redbull-rb10-tests-inline