In Formula 1, Marketing, Marketing Sportivo, Motorsport, Sponsor, Sponsorizzazioni Sportive, Sport News, Sports Marketing
Sepang-f1-circuit

Sepang-f1-circuit

Il GP F1 di questo fine settimana si farà , nonostante sia stato confermato l’incidente dello sfortunato MH370 della Malaysia Airlines. In mezzo alle quasi tre settimane di mistero sulla sorte dell’aereo e dei suoi 239 passeggeri, il giornale britannico Mirror ha sostenuto che Mercedes avrebbe voluto correre con la scritta ‘Torna a casa MH370‘ sulle carene delle W05 per tutto il weekend di gara.

Ma, all’inizio di questa settimana, il primo ministro malese ha annunciato che l’aereo si era schiantato da qualche parte nel sud dell’oceano Indiano: nessun sopravissuto. La DPA, l’agenzia stampa, ora riporta che Mercedes, il cui title sponsor è il gigante petrolifero malese Petronas, sulle sue vetture scriverà ‘Omaggio al MH370′.

Petronas ha detto che i concerti di Christina Aguilera programmati per il weekend di gara sono stati cancellati come “segno di rispetto alle famiglie e ai cari dell’equipaggio e dei passeggeri del volo MH370”. “E ‘veramente una tragedia e noi siamo profondamente addolorati “, ha detto in un comunicato Petronas. Tuttavia, Il Gran Premio va avanti.

“L’atmosfera è sommessa e capisco che tutti ne parlino ovunque e si chiedano il motivo per cui stiamo ospitando una gara di F1, considerate le circostanze.” ha detto il capo del circuito di Sepang Razlan Razali. “Ma è qualcosa che è stato deciso molto tempo fa.”

Allo stesso tempo , il 62 per cento degli intervistati dall’agenzia di stampa tedesca SID ha dichiarato che i dirigenti del circus dovrebbero annullare il Gran Premio inaugurale di Russia, vista la crisi di Crimea.

Sei interessato alla sponsorizzazione? Parliamone!

Compila il form qui in basso per ricevere notizie e aggiornamenti sul mondo del marketing sportivo, o per richiedere una consulenza.
Un membro del nostro staff ti ricontatterà in pochi minuti.

Se ti è piaciuto questo articolo, condividilo
Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmailFacebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail
Recent Posts

Leave a Comment

Scrivici

Scrivici un messaggio, verrai contattato al più presto.

Not readable? Change text. captcha txt
fernando-alonsoschumi_getwellsoon