In Formula 1, Marketing, Marketing Sportivo, Motorsport, Sport News, Sports Marketing

La Lotus è pronta ad iniziare alla grande la stagione 2014. Questo è il pensiero di Romain Grosjean alla domanda se il team di Enstone stia ancora lottando con problemi finanziari o meno.

Tuttavia, il 2014 del Team nero oro pareva tutto in salita dopo la decisione a sorpresa del Team Boss(e manager di Grosjean) Eric Boullier di passare alla McLaren.

“E’ stata davvero una cosa non preventivata e decisamente inaspettata -ha detto il pilota francese al giornale Infosport Plus “Penso che sia una grande opportunità per lui e posso capire che abbia voluto cambiare. Ora dobbiamo trovare qualcuno che lo rimpiazzi ad Enstone, e sarà difficile perchè Eric era molto bravo come manager”.

“Siamo passati attraverso mesi difficili l’anno scorso – ha continuato Grosjean – ma questo non ci ha mai impedito di continuare a lavorare duro e andare a podio. Alla fine, eravamo gli unici che tenevano testa alla Red Bull e ora che i problemi sono risolti vedrete che andrà anche meglio.”

Redazione RTR Sports
Pictures from the web

Sei interessato alla sponsorizzazione? Parliamone!

Compila il form qui in basso per ricevere notizie e aggiornamenti sul mondo del marketing sportivo, o per richiedere una consulenza.
Un membro del nostro staff ti ricontatterà in pochi minuti.

Se ti è piaciuto questo articolo, condividilo
Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmailFacebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail
Recent Posts

Leave a Comment

Scrivici

Scrivici un messaggio, verrai contattato al più presto.

Not readable? Change text. captcha txt